Massimo Gualberti © 2019 - Vietata la copia
Tecla Trotta

Tecla Trotta

Tecla Trotta

Nata a Finale Ligure e a Finale residente da sempre .
Dopo il Liceo Classico al “Chiabrera” di Savona , ho conseguito l’abilitazione alla professione di Avvocato a Genova dove mi sono anche laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi, seguendo poi un corso di specializzazione in diritto civile a Roma e studi di approfondimento specifici con particolare riferimento a famiglia, contratti, successioni e societario.
Sono altresì Mediatore civile professionista presso la Camera di Commercio di Savona e presso l’Organismo dell’Ordine degli Avvocati di Savona.
Ho interesse ed incarichi nel volontariato a livello regionale e nazionale in ambito sanitario, protezione civile e cultura.
Mi è rimasta nel cuore l’esperienza giornalistica degli anni liceali quando ho fatto parte di un gruppo di studenti che si occupavano di cronaca sportiva in diretta radio ed inoltravo i pezzi scritti a vari quotidiani.
Ho deciso di impegnarmi e candidarmi nella lista Gualberti Sindaco perché voglio bene alla mia città e perché credo fermamente che in modo sensato, giusto ed umano, con passione, onestà e discernimento, nell’attualità dell’oggi, si possa fare molto. Il servizio alla cosa pubblica per tutta la comunità finalese è un mio interesse specifico da portare avanti con immaginazione, creatività e coraggio.

Aiutaci e condividi questa pagina