Massimo Gualberti © 2019 - Vietata la copia

Livio Sterla

Classe 1969, architetto libero professionista da oltre vent’anni, sposato con Luciana e papà di Benedetta. Dal 2009 al 2014 ha ricoperto l’incarico di Sindaco di Calice Ligure e successivamente di vicesindaco del compianto Salvatore Paonessa. Nel corso del mandato, insieme agli altri amministratori comunali, ha realizzato importanti opere pubbliche fra le quali il nuovo Polo Scolastico Nicolò Sasso, il restauro del Museo d’arte contemporanea Casa del Console, la struttura a protezione dei mezzi della P.A. Croce Bianca Dott. Cesio.   

Ama trascorrere il tempo libero in famiglia ed in compagnia dei propri cani. Cinofilo, sportivo e grande appassionato di mountain bike dagli albori della disciplina, grazie al suo interesse per lo sport ha avuto modo di conoscere il territorio finalese nella sua interezza, riconoscendo nelle sue peculiarità naturalistiche e storiche un elemento di notevole attrattiva turistica non solo a carattere sportivo e balneare, ma anche a valenza storico culturale.

Personalità riflessiva e moderata, ha aderito con entusiasmo al progetto della lista di centro-destra “Gualberti Sindaco” che concorrerà alle prossime consultazioni per il rinnovo dell’Amministrazione di Finale Ligure.

Forte di una grande esperienza professionale ed amministrativa rappresenta uno dei candidati della Sezione Finalese della Lega.

Aiutaci e condividi questa pagina