Massimo Gualberti © 2019 - Vietata la copia
Gualberti Programma

Il nostro programma

La delocalizzazione dello Stabilimento Industriale Piaggio, che per oltre un secolo ha assicurato una solida alla nostra Città, ha consegnato le sorti del nostro futuro pressoché integralmente verso la risorsa turistica.
La preoccupante flessione delle presenze dell’ultimo anno rimette al centro dell’Agenda Politica la questione “” ed in particolare le azioni strutturali che dovranno essere intraprese per riconquistare le posizioni perdute, consolidando i tradizionali flussi stagionali ed adottando tutte le azioni necessarie ad assicurare la stabilità dell’intero sistema economico della Città.
Strettamente legata all’economia della Città è la risorsa primaria della vita della persona: il LAVORO, sia autonomo che dipendente.
La diminuzione delle opportunità economiche ed  occupazionali si riflette pesantemente sulla vita sociale del paese, con interazioni su livelli demografici,  nuovi investimenti, problema casa, qualità del tessuto economico  e così via.
La prossima Amministrazione dovrà svolgere con efficacia anche una soddisfacente attività ordinaria, restituendo un accettabile decoro urbano, un razionale sistema di gestione dei , una tempestiva ed un’efficiente azione amministrativa.
Nel garantire la necessaria manutenzione e decoro, sulla durata dell’intero mandato e non solo in prossimità della consultazione elettorale, l’Amministrazione dovrà adottare tutta una serie di azioni strutturali a difesa della risorsa turistica della Città.

Aiutaci e condividi questa pagina